Parte il Grand tour del Lago d’Orta

Parte il Grand tour del Lago d’Orta

Et harum quidem rerum f

“Un progetto che darà la possibilità anche di scoprire tutte le bellezze e il patrimonio culturale e artistico che

Grand Tour del Lago d’Orta: finalmente tutto il lago sotto un unico grande progetto “slow” dedicato a un turismo sostenibile e più a misura del nostro territorio!

👣 “Un cammino a tappe di 115 Km che permetterà di unire tutti i sentieri esistenti e riunire tutta l’offerta turistica del territorio: da Borgomanero lungo la Valle della Gogna, fino a Bolzano, Ameno e poi fino a Ornavasso – il punto più a nord – per poi passare sull’altra sponda e ritornare fino a Borgomanero”, Federico Peretti , vice presidente di Sportway.

👉 Sostieni anche tu questo grande progetto su Rete del Dono. Diamo vita insieme a questo nuovo itinerario. Adotta anche tu un KM del GTLO! 👇https://www.retedeldono.it/…/grand-tour-del-lago-dortaCon le donazioni raccolte realizzeremo la segnaletica dedicata, puliremo i sentieri e li manterremo nei prossimi anni! ❤️#WeloveLakeOrta

4 thoughts on “Parte il Grand tour del Lago d’Orta

  1. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus aliquet blandit rutrum. Vivamus felis velit, porta vitae dapibus quis, lacinia eget urna. Nam eget massa vel velit viverra pretium vel elementum purus.

      1. Vivamus aliquet blandit rutrum. Vivamus felis velit, porta vitae dapibus quis, lacinia eget urna. Nam eget massa vel velit viverra pretium vel elementum purus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *